Ultima modifica: 14 aprile 2016
Istituto Comprensivo Statale "Don Lorenzo Milani" > News > Circolari > Circolare n° 188 accreditamento del nostro istituto come centro per la certificazione per la lingua spagnola

Misterbianco, 14/04/2016

Circolare n° 188

Al personale docente

Agli alunni della scuola secondaria di primo grado
e delle classi terze, quarte, quinte della scuola primaria

Al DSGA

Oggetto: accreditamento del nostro istituto come centro per la certificazione per la lingua spagnola.

Si comunica che a partire dalla data odierna il nostro istituto è stato accreditato dalla fondazione FIDESCU (Fundación para la Investigación y Desarrollo De La Cultura Española) come centro per lo svolgimento degli esami per conseguire la certificazione per la lingua spagnola DIE (Diploma Internacional de Español), riconosciuta dal MIUR con decreto n. 651 del 02/07/2015. Tutti gli interessati si possono rivolgere alla referente Prof.ssa Guglielmino per avere informazioni sulle modalità di svolgimento e sul calendario degli esami.

Dott. Andrea Saija